Noleggio Con Conducente

AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE PER LE TUE VACANZA A PERUGIA


L’Autonoleggi Sottili di Perugia può contare un parco mezzi ampio e variegato, composto da mezzi di ultima generazione. Tali mezzi vengono costantemente e periodicamente controllati e revisionati per poteri garantire sempre un servizio di qualità a prezzi convenienti. Tutte le nostre auto sono infatti di immatricolazione recente e sono dotate di ogni optional necessario per rendere il tuo viaggio sicuro e per assicurarti tutti i comfort del caso.
Scopri con un nostro esperto i mezzi a tua disposizione per il noleggio e richiedi un preventivo gratuito e su misura per te: saremo lieti di elaborare la soluzione che meglio soddisfi le tue specifiche esigenze.

NUOVO VAN MERCEDES 9 POSTI


Disponiamo del nuovissimo Van Mercedes Benz 9 posti adatto per moltissime esigenze di viaggio. Dotato di tutti i comfort per viaggi comodi e sicuri.

TRANSFER DA E PER AEROPORTO E CERIMONIE


Sei in procinto di organizzare tutti i preparativi per vivere a pieno il giorno speciale? La tua cerimonia o il tuo evento meritano un servizio a cinque stelle e per questo ti mettiamo a disposizione un parco mezzi adeguato. Autonoleggio Sottili sa inoltre come aiutarti ad organizzare al meglio il tuo viaggio di lavoro con transfer da e per i principali aeroporti, stazioni ferroviarie e porti in Italia. Chiamaci ora e insieme alla tua azienda individueremo la soluzione più congeniale.

NOLEGGIO PER VIAGGI DI AFFARI


La regione Umbria, così come tanti altri posti di Italia, presentano dei territori unici nel loro genere, che offrono viste e panorami mozzafiato, ma non solo. In Umbria puoi trovare tantissimi luoghi di interesse, di tipo paesaggistico e storico, che vale la pena senza dubbio visitare. È per questo che ti offriamo un servizio di noleggio con conducente a prezzi assolutamente competitivi, grazie al quale potrai programmare al meglio e secondo le tue preferenze gli itinerari turistici o il tuo viaggio di affari con tratte personalizzate, sia in 
Italia che all’estero.
Share by: