Domande Frequenti

NOLEGGIO CON AUTISTA PER I TUOI SPOSTAMENTI A PERUGIA


In questa sezione del sito web lo staff dell’Autonoleggi Sottili di Perugia è lieto di fornirti alcune risposte alle domande che più frequentemente ci vengono poste.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni e delucidazioni sul noleggio con autista e su tutti gli altri servizi rimaniamo ovviamente a tua completa disposizione telefonicamente o via email per fornirti tutti i dettagli di cui necessiti: non esitare a contattarci!

INFORMAZIONI UTILI SUI CONTRATTI DI NOLEGGIO


1. Cosa significa NCC?
 La sigla NCC significa Noleggio Con Conducente. I veicoli adibiti al servizio N.C.C., svolgono un servizio
 pubblico di trasporto non di linea. ll servizio di noleggio con conducente si rivolge all'utenza specifica che
 avanza, presso il noleggiatore, apposita richiesta per una determinata prestazione a tempo e/o viaggio.

 2. Devo condividere la mia vettura con altri passeggeri?
 No, il Noleggio Con Conducente (NCC) è un servizio di trasferimento privato: avete prenotato un
 trasferimento dedicato solo a voi.

 3. ll noleggio con conducente vale solo per l'ltalia
 ll servizio di Noleggio Con Conducente (NCC) non si pone limiti territoriali: è, dunque, possibile anche
 essere accompagnati al di fuori del territorio nazionale, all'estero.

 4. Gli autisti sono professionisti?
 ll servizio di noleggio con conducente si awale di autisti con tutti i requisiti richiesti dalta legislazione
 italiana per svolgere tale servizio. L'esperienza e la conoscenza della territorio sono ulteriori caratteristiche che contraddistinguono i nostri autisti.

 5. Gli outisti parlano inglese?
 Su richiesta, possiamo fornirvi autisti parlanti ogni lingua. ln ogni caso, i nostri autisti hanno una minima
 conoscenza dell'inglese.

 6. Posso contattare l'autista?
 Sì, una volta confermato il servizio di Noleggio Con Conducente (NCC), prima della partenza forniremo il
 nominativo e il contatto telefonico dell'autista che effettuerà il servizio e, in caso fosse previsto, resterà a
 vostra disposizione per il periodo concordato.

 7. ln caso di urgenza, variaziani operative o ritardi dei voli, coso devo fare?
 Potete contattarci in ufficio ai nostri numeri: 393 3632872 oppure 333 8628964.

 8. Perché devo prenotare? Non posso prendere una vostra auto in strada come un taxi?
 La legge italiana sui trasporti stabilisce che tutti i clienti trasportati su veicoli NCC abbiano fatto una
 prenotazione anticipata anche telefonica, per email, fax o sms, prima di accedere al servizio.

 9. Come posso prenotare?
 Si può prenotare online, inviando una email a: aleandri.f@gmail.com oppure chiamando i numeri: 393 363 2872 oppure 333 862 8964.
Share by: